Men Hired A Drag Queen on Cameo to split Up With Their BF

Un concorrente di “RuPaul’s Drag Race” ha finito per essere made to eliminate una relazione

Cameo, video servizio che abilita tipico gente per richiedere ringraziamenti individualizzati da celebrità (per un prezzo, ovviamente), era effettivamente semplicemente utilizzato per la quintessenza selvaggio causa fattibile.

Monet X Change, winner di “RuPaul’s Drag Race: All Stars 4,” recentemente messo un video su Twitter che evidenziato lei trascina fratello, Bob the Drag Queen. Unfortuitously, Bob non era eseguendo a un recente programma o eseguire stand-up, né era proprio su un riepilogo del viaggio di Bob verso “Drag Race” top. In alternativa, lei finito per essere seduto, incaricato con consegna un raffreddore- rottura del cuore informazioni a qualche corpo chiunque appuntamento creduto era il modo migliore per rompere i titoli delle notizie che il loro unico impegno era stato finito.

I: 53 momenti di video footage inizia con Bob cerca da disgustoso come sempre, sebbene chiaramente riluttante a dare il via a cose down. “Ciao Quentin, è io personalmente, Bob the Drag Queen di” RuPaul’s Drag Race “periodo 8,” lei inizia. “tutto quello che sto sto per rivelare in realtà leggermente scomodo. Ma Raphael fosse come la impegno semplicemente non è esercizio e questo si riferisce a forse no uno scherzo, riferendosi a molto serio. “

Bob prosegue, parlando durante cupo voce per affermare lei finì per essere selezionato per lavorare su questo perché lei in realtà è la “preferita trascina regina” di Quentin, e quella perché è proveniente da la signora, potrebbe “alleggerire il colpo.”

“voglio davvero che tu sappia che certamente il mio preferito prezzi in realtà a musical, â € ËœIl colors Purple , ‘e dice, â € Ëœ credo Troverai dentro me ogni cosa richiede per vivere una generosa esistenza, ‘”lei continua. “molto Raphael, sembra questo è davvero tempo è possibile scegliere pensa su te stesso, e anche questo guida caratteristiche assistito me personalmente un gran numero prima di adesso. Spero questo informazioni localizza te davvero. “

Non c’è dire se video è legittimo, ma è tuttavia era in grado di raccogliere molto osservazioni e retweet da visitatori che sono stati allo stesso modo tremava come Quentin probabilmente finito per essere.

Actually Brooke Lynn Hytes, un concorrente su current period di “Drag Race”, creduto incline intervenire con un molto appropriato “Oooooooooomg,” e inoltre noi siamo sì lei sicuramente non sarà veramente l’unica regina fornitura il loro due dollari con questo orribile film.

Potresti anche Build:

questo record